L’Amministratore di Condominio è il diretto responsabile in sede civile e penale degli obblighi di Legge in materia di Prevenzione Incendi, Pratiche ISPESL (oggi INAIL) e delle conformità impiantistiche, ecc., di tutti i Condomini da esso amministrati, anche se ha nominato un terzo responsabile.
Noi forniamo la giusta e concreta assistenza sia alla verifica documentale che visiva sugli impianti del Condominio.
Affidandoci l’incarico per la progettazione, per la redazione di computi metrici e di capitolati, per la direzione lavori, e quanto altro necessario, l'Amministratore può ottemperare agli obblighi previsti per Legge in caso di mancanze, carenze e/o difformità rispetto alle norme vigenti.
Sommariamente il nostro lavoro consiste in:
- Preparateci tutta la documentazione dei Condomini da Voi amministrati inerente a Prevenzione Incendi, Pratiche ISPESL, Dichiarazioni di Conformità, ecc. ecc. Questo ci consentirà di verificare, presso i Vostri uffici, se vi siano mancanze o carenze di carattere documentale amministrativo;
- Seguiranno sopralluoghi presso i Condomini, sulle centrali termiche e sugli impianti tecnologici al fine del riscontro diretto di conformità o difformità alle normative vigenti
- A seguito delle verifiche amministrative e dirette in luogo si potrà stabilire il giusto percorso/lavoro al fine di ottemperare agli obblighi di Legge in riscontro alle carenze e/o difformità rilevate.
- Progettazione, Computi metrici, Capitolati, Pratiche Amministrative, Direzione Lavori, ecc. ecc.
AMMINISTRAZIONE CONDOMINI
STUDIO Tecnico Checchinato
info
amministrazione-stabili.it
Via degli Orti 17/A
tel.: 02 93 87 11 33
20020 ARESE (MI)